Ricevo su appuntamento, prendine uno! +39 349 1490358

About Me


Ehy ciao! Io sono Amanda!

Sono nata a Cesena nel 1978 e nella vita faccio esattamente quello che vorrei fare, perchè mi permette di vivere emozionandomi sempre!

Le persone mi affidano la responsabilità di raccontare i loro attimi di vita più intensi e speciali e io credo non ci sia al mondo nulla di più bello che poterlo fare!

Sono immersa nella fotografia da sempre, grazie a mio padre Mario che ha aperto il suo studio fotografico a Gambettola nel 1972. Sono cresciuta avendo nelle narici gli odori di sviluppo e fissaggio e vedendo passare davanti ai miei occhi tantissima vita in formato 10X15 su carta lucida.

Crescendo ho iniziato ad affiancare mio padre durante i sevizi fotografici di cerimonia e poi in quelli di studio.

La sua grande esperienza è stata la mia prima scuola, grazie alla quale ho imaprato non solo tecnica fotografica, ma anche a relazionarmi con le persone e ad avere cura e rispetto dei loro momenti più importanti.

Nel 2000 inizia la mia formazione presso l’Istututo Europeo di Design (IED) di Roma, dove ho frequentato, diplomandomi, il corso triennale di fotografia.

Amo il mio lavoro e lo faccio con passione, cercando sempre di capire e rispettare le persone che ho davanti e i loro sogni.